Reclamo N° 159866

Cristina
10 Agosto 2019
Buongiorno, segnalo un problema con Wind. Devo andare in Corsica e, in base alla mia offerta, mi spettano 3,7 GB di Roaming. Per aumentarli in negozio mi hanno fatto attivare la promozione dei 100GB a 10€, in modo che ne potessi avere una parte per il roaming. Nella app mywind nella sezione roaming però risultano solo i 3,7 GB del mio piano tariffario standard. Nei negozi Wind non se lo sanno spiegare e al 155 non riesco parlare con un operatore. Fatto sta che domani parto e ho pochi GB, il che significa che mentre sarò all'estero avrò non pochi disagi.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239