Reclamo N° 73427
Reclamo N° 73427
Francesco
26 Novembre 2017
Buongiorno,
seguendo la vicenda della fatturazione a 28 giorni, ho controllato le fatture emesse da parte di Wind in questi mesi,
noto con dispiacere una nuova noce di spesa "Costi di incasso" pari a 0,60€ + iva (al 16%) a partire dalla fatturazione di Luglio senza aver ricevuto nessuna comunicazione o cambiato in alcun modo tipologia di pagamento.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








