Reclamo N° 172258

Francesco
12 Dicembre 2019
buongiorno, sono possessore di sim ricaricabile prepagata wind dal 2003. ho ad oggi un credito positivo di 21 euro. prima del 2003 ero cliente omnitel sempre prepagata, quindi morosita' telefoniche mai avute. Oggi andando in wind per acquistare un telefono per mia figlia con promozione mi viene detto che sono CLIENTE NON ATTIVABILE. causa non ben definita per privacy ma sembra non con loro. quindi escludendo wind e altra compagnia mi sono rivolto alla banca per sapere se risultava un qualcosa, mai avuta una carta di credito, mai un mutuo, mai un prestito, volevo capire. per la banca sono cliente affidabile senza nessuna segnalazione. vado agenzia delle entrate per controllare se c'e' qualcosa sul mio codice fiscale, anche li sempre pagato tutto, sono un dipendente, bolli auto tutti ok (forse 1 volta ho pagato 3gg di ritardo causa fila allo sportello ma dubito possa essere questo). l'agenzia di pomeriggio non poteva farmi il controllo CF ma mi ha detto che none era sicuramente legato a loro ma alla black list delle compagnie telefoniche. la S.I.Mo.I.Tel Ora, come posso verificare se sono in black list su questa? e il motivo? e come uscire piu' che altro. mi sembra assurdo prepagata da sempre e dal 2003 a wind senza aver mai cambiato. mi potete aiutare? saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239