Reclamo N° 167683

Veronica
26 Ottobre 2019
Buongiorno, sono titolare di un contratto di telefonia fissa WIND-INFOSTRADA che comprende telefono fisso e internet (ADSL) illimitato collegato al numero 06-64014137. Lo stato dei miei pagamenti è regolare. Dal giorno 03/09/2019 il servizio di Internet ha completamente smesso di funzionare. Ad ogni sollecito o richiesta di informazione sullo stato della riparazione del guasto, il servizio assistenza mi comunica date sempre succesive per la risoluzione del problema. Ritengo del tutto inaccettabile che un guasto, per quanto grave che sia, richieda un tempo di 2 mesi per la risoluzione. Grazie. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239