Reclamo N° 158777

Eleonora
01 Agosto 2019
Buongiorno! Stamattina ho ricevuto una sgradita sorpresa da parte della Wind. Mi ha addebitato0.99 E come multa. La spiegazione ricevuta dall'operatore è stata che avrei dovuto effettuare la ricarica entro l'ultimo giorno del mese precedente al rinnovo. In questo caso avrei dovuto fare la ricarica entro il31/7. Avendo effettuato la ricarica l'1/8sono passibile di multa(anche se l'operatore non l'ha voluta definire multa). Questo significa che se decidessi di non usare più questa numerazione senza disattivare la sim ogni mese mi verrebbero addebitati0.99E. Chiedo gentilmente di farmi sapere se è possibile evitare questa ennesima novità ai danni del consumatore. Grazie buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239