Reclamo N° 172690

Massimo
17 Dicembre 2019
Buongiorno vi chiedo aiuto per risolvere questo problema: Nel mese di giugno ho effettuato un cambio piano telefonico in quanto dovendo istallare delle telecamere che necessitano di una connessione internet voloce , mi occorreva quindi un tipo di connessione con tariffa a consumo illimitato prevedendo il precedente contratto una tariffazione a consumo. Preciso che non ho cambiato operatore telefonico ma solo piano tariffario. Il giorno 16/09/2019 mi arriva un SMS dove mi veniva comunicato che potevo fin da subito collegare il nuovo modem ed iniziare ad usufruire della nuova offerta sottoscritta. Cosi ho fatto… a seguito di questo mi sono visto recapitare le successive due bollette telefoniche con un importo altissimo dove era specificato che tutto il traffico internet era stato considerato con la vecchia tariffazione a consumo. Effettuato reclamo per mezzo raccomandata ar mi è stato risposto che era tutto regolare e che dovevo pagare l'importo della fattura… a seguito della seconda fattura arrivata l'importo era stato ancora calcolato con la medesima tariffa… contattato il 155 l'operatore mi conferma che la tariffazione è stata effettivamente male applicata e non potendo fare lui nulla, mi consigliava di rieffettuare nuovo reclamo anche in considerazione dei dati che mi ha fornito l'operatore 155. inviata questa volta una PEC mi si risponde ancora che gli importi delle fatture sono corretti e che devo pagarle. Ritengo fermamente di essere nel giusto, e che le mie istanze siano stare superficialmente considerate, non volendo pensare bene… mala buona fede di questi signori comincio a metterla in forte dubbio. chiedo cortesemente aiuto L'operato e WIND TRE Cordiali Saluti
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