
Reclamo N° 166015

Lorena
09 Ottobre 2019
Buongiorno. Vi sto scrivendo perche' dal 18 settembre 2019 sono rimasta senza internet e linea telefonica da parte della Wind. Nonostante i continui reclami, sia al servizio assistenza telefonico che alla pagina facebook, non hanno dato nessun esito. Non sono stata nemmeno contattata da nessun operatore per informazioni sull'avanzamento della risoluzione. Mi stanno danneggiando in tutti i sensi, specialmente per quanto riguarda le mail alle quali posso aderire solo tramite vari favori richiesti in giro. A causa di questo disservizio, mia figlia ha perso anche l'occasione di un colloquio al lavoro, al quale doveva dare conferma tramite mail. Praticamente non so piu' che fare. Vorrei fare la disfìdetta ma mi hanno detto che devo pagare la penale perche' il contratto non è scaduto. Vi prego di prendere seriamente in esame questa mia richiesta ed aspetto un vostro consiglio con ansia. Vi ringrazio anticipatamente.
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