Reclamo N° 161348

Anna
27 Agosto 2019
Buongiorno, volevo capire come comportarmi con il gestore wind. In tre in famiglia ( e siamo in 5, quindi con spese non indifferenti) abbiamo wind come gestore e non è la prima volta che WIND aumenta i costi di un contratto telefonico senza lasciare la possibilità di rimanere al contratto originale. Dal mese prossimo aumenterà il contratto telefonico dei miei due figli da 5,41 euro a 7,49 con WIND SMART e anche se abbiamo espresso il nostro dissenso dicono che non si può fare nulla. Un contratto che aumenta quasi del 40% senza consenso di una parte!! Ma è mai possibile che i gestori telefonici possono sempre fare quello che vogliono? Chiedo cortese consulenza.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239