Reclamo N° 170221

Riccardo
22 Novembre 2019
Buongiorno, vorrei esporvi una situazione che, leggo su internet, sembra comune. Ho richiesto mesi fa l'attivazione della fibra in sostituzione dell adsl sempre con Wind. Spiegando che avevo già un modem mi è stato detto che quello nuovo era incluso nell'offerta. Da registrazione audio disponibile nell'area clienti wind si dice che l'offerta è di 24,98 € comprensiva di modem con un contributo di attivazione di 24,90. Ad oggi sto pagando il modem. Dopo due PEC al servizio clienti con allegato il download della registrazione mi è stato risposto picche(comprensivo significa che è da pagare) Dicono mai esistito il modem gratuito nell'offerta ed è sparito anche l'audio dall'area clienti, ma ne dispongo una copia. Questa denuncia spero sia pubblicata perchè la compagnia telefonica reinterpreta la lingua italiana a suo piacimento e recarsi al CORECOM ti costa di più in viaggio e assenza dal lavoro di quanto potresti forse recuperare. cordiali saluti
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