Reclamo N° 169570

Sarah
15 Novembre 2019
Buongiorno, vorrei passare da Wind a Vodafone per la telefonia fissa ma il sig.Wind mi chiede di pagare le restanti 32 rate del modem e una rata finale di 75 euro, per un totale circa di 140euro. Ho letto che secondo la delibera 348/18/CONS, dell’Agcom entrata in vigore il 31 dicembre 2018, i consumatori che hanno già un contratto, e intendono dotarsi autonomamente di un modem, non devono preoccuparsi poichè possono infatti chiedere e ottenere dall’operatore la rescissione gratuita del contratto, senza penali per il modem che dovrà essere restituito. Potete darmi conferma e maggiori info sulla procedura da seguire?. Grazie. Sarah
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239