Reclamo N° 113842

Martina
20 Agosto 2018
Buongiorno,l anno scorso tramite la ricaricabile wind di mio papà ho comprato un telefono a rate per un costo Totale e finale del telefono di 400 euro (composto da 100 euro iniziali e 10 euro di rata per 30 mesi)con la mia carta di credito. 1 mese fa mio padre decide di cambiare operatore e non ricordandosi del telefono chiede se c erano penali o altro prima di cambiare. gli hanno risposto che non c era alcun costo. ma ovviamente il mese successivo mi è stata addebitata la cifra del telefono di 640 euro avendone già versati 200 e passa euro. è ovvio che abbiano addebitato la cifra intera ma non è stato corretto la mancata comunicazione dei costi qualora avesse deciso di cambiare. c è una qualche soluzione a questo? ho parlato con vari impiegati wind e mi hanno detto di rivolgermi a voi. vi ringrazio anticipatamente per l attenzione. Martina Carraro
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239