
Reclamo N° 199805

Marco
24 Giugno 2020
Chiamando il 159 per informazioni su una connessione più veloce (ho ADSL+telefono) e avvisando che avevo un impianto interno "complicato", mi hanno "abbagliato" con la mezza-fibra FTTC assicurandomi che in casa non mi cambiava nulla, solo il router!
Resomi poi conto della problematica VOIP che mi crea grossi problemi che non posso risolvere almeno nell'immediato, ho subito inviato PEC di recesso dalla modifica di contratto.
Ed ecco il baratro arrogante tipico dei gestori telefonici: il recesso non è possibile, o così o "pomì", ufficialmente, o accetto o mi chiudono internet e telefono !!!!
In questo momento, COVID, vacanze alle porte, problemi anche sanitari da gestire, è un dramma.
E poi il cartello: tutti i vari gestori interpellati accettano solo contratti fibra con VOIP.
Probabilmente è anche inutile appellarsi a COCILIAWEB (già abbastanza complicato di per sé e con tempi lunghi, che richiederebbe comunque l'accesso online),ma non so cosa fare, nel frattempo mi hanno già inviato il modem tramite un corriere che ho respinto (li avevo avvisati che non l'avrei ritirato).
Avete qualche suggerimento utile?
Grazie, saluti.
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