
Reclamo N° 154252

Adriana
21 Giugno 2019
Chiusura di contratto adsl/fibra telefonico fissò il 04/04/2018 tramite raccomandata R/R con legge 70 comma 4 con modulo fornito dalla Wind, dentro alla chiusura fatta richiesta di rimborso per guasto tecnico e riconoscimento di un rimborso per inutilizzo del Servizio prima della chiusura del contratto e accolta dallo stesso . Fattura di chiusura del vecchio contratto arrivata a Ottobre 2018 con pagamento il 3/1/2019 nel frattempo varie richieste di contestazione Fattura errata per addebiti non dovuti con nessuna risposta, Non pagata solo questa Fattura e inviata Raccomanda con R/R contestandola e chiedendo di correggerla. Nessuna risposta è il giorno 19/6/2019 mi ritrovo con il Nuovo servizio telefonico Fibra Wind sottoscritto subito dopo il 21/4/18 casa e sospeso e al telefono il Call Center mi dicono che è sospeso per quella e unica Fattura!!!! Chiedo Vs assistenza per far rispristinare i servizi da me sottoscritti e regolarmente pagati !! Attendo Vs info in merito e su come muoversi grazie Adriana Italiano
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