Reclamo N° 158190

Giulia
27 Luglio 2019
Circa a settembre 2016 sottoscrivo un abbonamento con wind comprensivo di telefono della durata vincolante di 30 mesi. In tale data mi viene regalata una Sim dati (non richiesta ma era obbligatorio prenderla). Non apro neanche questa sim. 30 mesi dopo superato il vincolo cambio gestore e mi viene inviata una fattura di chiusura altissima, circa 90€ per un solo mese di servizi. la contesto e il mio reclamo viene accettato e mi viene stornato l'importo non dovuto. Durante questa segnalazione salta fuori che la famosa sim regalata dopo la disdetta iniziava una fatturazione propria ovvero cessava di essere collegata all'offerta e fatturava 10 euro al mese senza che io l'avessi mai aperta. Mi viene detto che bisognava chiedere il recesso tramite raccomandata anche per quella. Invio la raccomandata che nonostante fosse comprensiva di lamentela per la politica scorretta adottata ha effetto entro 30 giorni dalla ricezione. Quindi dal 1 luglio 2019 io cesserò di pagare il 4 agosto 2019. Inoltre mi hanno mandato una fattura di 20 euro dei due mesi precedenti. Io al momento ho bloccato tutti i pagamenti nei confronti di wind. Ho effettuato diverse telefonate ma la loro procedura è corretta quindi non c'è verso per non pagare questo importo. Io tuttavia non lo trovo corretto. potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239