Reclamo N° 163555

Donato
14 Settembre 2019
DA 2 MESI NON navigo e nonostante le telefonate al call center che ha riscontrato segnale assente e disconnessioni nonmi risolvete il problema. O mi passate all fibra allo stesso prezzo e vediamo se il problema di risolve o vi chiedo di chiudere il contratto senza penali con il rimborso dei 2 mesi di mancata navigazione e assistenza e alcun rimborso per quei regali che mi avete fatto e poi vedo che c'è un vincolo contrattuale. se cosi fosse, ed esiste il vincolo, vi prego di riprendere le vostre cose che non funzionano e chiudo con voi. cose che mi sono state propinate da negozi che mi hanno detto che era un semplece regalo senza vincoli
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239