Reclamo N° 46019

Rita
23 Marzo 2017
Da circa un mese e mezzo sono passata da Wind a 3. Oggi ricevo dal mio conto VISA la notifica di un addebito di € 120,00 da parte di Wind Io non avevo pagamenti rateali in corso (es. telefono incluso) ed una rata mensile di abbonamento di € 20,00 Avevo sottoscritto addebito automatico su carta di credito e ricevevo fatture via e-mail Per e-mail non ho ricevuto nulla relativamente a questo addebito di 120,00 e se cerco di accedere al sito per visualizzare la fattura, l'utenza non funziona Come posso contestare questo addebito ? Non posso nemmeno accertare a cosa venga imputato !
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239