Reclamo N° 170312

Laura immacolata
23 Novembre 2019
Da Gennaio 2019 non riceviamo più le bollette cartacee, dovendo ricorrere a pagamenti d'urgenza o cumulativi, perchè non ci viene segnalato in nessun modo la cifra e la scadenza. Ciò ha portato ad un'interruzione della linea che è ritornata solo ed esclusivamente al pagamento di bollette arretrate con mora. Oltre al disservizio che porta la connessione internet, che pur essendo fibra, risulta lenta e spesso con interruzioni e nonostante il modem sia posto al centro della casa, in una stanza posta a soli 4 metri, quasi sempre risulta completamente inutilizzabile. Legati ad un contratto di 48 mesi (ne sono passati solo 24 per ora) ne conseguono le spese di interruzione che, sinceramente, non vogliamo affrontare dato che l'interruzione della comunicazione delle bollette ed il disservizio non dipendono da causa nostra. Come posso fare? La linea è intestata ad un'altra persona che vive con me. Chiedo io per suo conto. Grazie dell'attenzione. Attendo Vostre su come risolvere la questione.
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