Reclamo N° 78658
Raffaele
03 Gennaio 2018
DISSERVIZIO WIND INFOSTRADA
Il sottoscritto Orso Raffaele domiciliato in Marano di Napoli via Corree di sopra n. 19/B e titolare di abbonamento telefonico “All Inclusive Unlimited - VOIP” con numero 081 19257947 in alternativa 3290804591come già denunciato numerose volte attraverso il Vs. Contact Center dal 18 Luglio 2017 si è manifestato un guasto al modem che mi è stato sostituito con altro di tipo rigenerato in data 03 Agosto 2017.
A partire da tale data ad oggi 30 Ottobre mi funziona solo il collegamento ad internet a “singhiozzo” e il telefono non è stato mai funzionante.
Nonostante le mie ripetute chiamate al 155 mi avevano assicurato che mi fosse stato recapitato un altro modem addirittura mi avevano detto che fosse sostituito con uno di nuova generazione(intese telefoniche del 27 Settembre) successivamente sono stato ricontattato il 11 Ottobre fissando la data di consegna il 13 Ottobre , ma finora ho atteso inutilmente.
Pertanto entro 5 giorni diffido codesta Spettabile azienda a ripristinare la linea telefonica con annesso collegamento a internet; in mancanza mi vedo costretto ad adire per le vie legali e nel frattempo bloccherò i pagamenti richiedendo un adeguato indennizzo per il disagio procurato.
Vi comunico che oltre alla seguente mail ho provveduto anche alla spedizione di una raccomandata siffatta con ricevuta di ritorno.
In attesa di un Vs. sollecito riscontro, saluto
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18