Reclamo N° 169896

Grazia
19 Novembre 2019
Dopo aver cambiato gestore telefonico, (vodafone), ad agosto 2018, ho continuato a pagare due SIM data aggregate al mio numero e quello di mio figlio. SIM che non solo non ho mai utilizzato, Sim alle quali non ho mai sottoscritto nessun abbonamento, ma che dopo il passaggio ad altro operatore (Vodafone) continuavano a risultare attive. Mi hanno spiegato che facevano parte di una promozione, che se avessi avuto un tablet avrei potuto utilizzare i giga; al momento della stipula del contratto dissi al commesso del negozio che non le volevo, lui mi disse di metterle in un cassetto e li sono rimaste. Tra l'altro, sui due contratti che ancora conservo, per mia fortuna, queste SIM dati non viene menzionato il fatto che sarebbero dovute essere bloccate, disattivato o quant'altro. Una truffa ai danni del consumatore in buona sostanza. Tramite lo stesso negozio abbiamo effettuato un reclamo di rimborso per "servizi a sovrapprezzo," e stiamo parlando di fatture oltre i cento euro a bimestre ed è oltre un anno che pago questo abominio. Distinti saluti Grazia Piccinelli
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