Reclamo N° 168967

Francesco
09 Novembre 2019
Dopo aver effettuato una ricarica Wind da 5 euro ho ricevuto il messaggio di conferma della ricarica seguito da un altro messaggio con il quale venivo avvisato di aver ricevuto l'accredito di 4 euro e e l'attivazione dell'offerta Giga e Minuti illimitati validi per 24 ore. A questo punto ho chiamato il 155 assistenza Wind e l'operatrice, dopo aver ascoltato le mie lamentele ,mi risponde che per le ricariche da 5 e da 10 euro verrà attivata automaticamente questa offerta che loro dicono che è gratis ma in effetti ha un costo di 1 euro. Vi sarei grato se potreste darmi delle spiegazioni in merito. In attesa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239