Reclamo N° 157233

Michele
20 Luglio 2019
Dopo aver firmato (05 11.18) proposta di contratto per attivazione Fibra Home ed essere stato impossibilitato ad essere presente al primo appuntamento con installatore (ho un figlio disabile e quel giorno abbiamo avuto una visita in ospedale) e nonostante decine di chiamate impossibili (senza numero fisso parlare con chi si occupa della Fibra è un'impresa) non viene mai fissato dal servizio clienti un nuovo appuntamento con tecnico. Successivamente, dopo altre decine di chiamate a vuoto, scopro (25.01.19) da un operatore molto cortese che l'ordine è stato considerato in ko definitivo. Chiedo quindi istruzioni per restituzione del Router, che mi era stato consegnato alla firma della proposta di attivazione dal negozio sito, all'epoca, nella stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. L'operatore rispondeva che avrei dovuto riconsegnarlo allo stesso negozio. Facevo presente che a fine novembre lo stesso negozio era stato chiuso e chiedevo se fosse stato possibile restituirlo ad altro negozio Wind, ma l'operatore rispondeva che nessun altro negozio lo avrebbe preso in carico senza aver avuto prima il codice di restituzione.. mi confermò quindi di attendere il codice, che avrei ricevuto da Wind Infostrada.. Passate le settimane e nessuna comunicazione arrivava, né mail, né SMS, né raccomandate.. A giugno l'emissione della fattura per l'addebito del costo del Router, morivo: mancata restituzione. Ora il router è qui, sigillato e inutilizzato in attesa di sapere chi lo doveva ritirare. Non è una truffa o una forzatura tutto questo?
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