Reclamo N° 170843

Valeria
28 Novembre 2019
Dopo innumerevoli disservizi sulla linea mobile di wind (in pratica quando a casa è impossibile riuscire ad utilizzare il cellulare a causa della pessima copertura che provoca distorsioni nella comunicazione ed impossibilità ad interloquire) più volte segnalati e mai risolti. La trafila ogni volta la stessa, chiamata l'assistenza clienti viene aperta una pratica di anomalia che successivamente viene da loro chiusa in automatico senza che venga effettuata alcuna verifica direttamente con me utente per sincerarsi che effettivamente l'intervento tecnico sia andato a buon fine.Cosa che non avviene ogni volta .Mi trovo quindi ormai da parecchi mesi con un utenza che pago regolarmente senza poterla utilizzare come previsto. Nello specifico sono titolare di contratto fisso + mobile da cui vorrei rescindere per le suddette motivazioni senza incorrere in penali dovute a cessazione del contratto vista la non adempienza del servizio erogato da parte di Wind. Vorrei inoltre richiedere il rimborso delle mensilità da me pagate dall'estate scorsa da cui il problema si è manifestato non permettendomi di usufruire dei servizi da me pagati. Ed inoltre richiedere la restituzione delle quote relative alle fatturazioni pregresse a 28 gg così come previsto dalla legge.
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