Reclamo N° 166754

Enrico
17 Ottobre 2019
Ecco cosa ho fatto sinora, ricevendo da Wind risposte negative Gentili Responsabili del 155, Con rif. alle mails che riporto sotto, dopo aver parlato con gli operatori del 155, sono venuto a sapere che il 20 Agosto 2019, alla terza visita che facevano i vs subappaltatori nella mia sede, alla mia presenza, dopo avere avuto da loro formale conferma, A SEGUITO DI UNA TELEFONATA TRA LORO E LA VS DIREZIONE DA ME PRETESA E SENZA LA QUALE NON AVREI AUTORIZZATO IL LAVORO , che avrei mantenuto il numero 070370404, ho autorizzato il cambio di operatore telefonico. Immediatamente dopo ho scoperto che il mio numero era diventato 0702046666. Mi è stato assicurato dai tecnici che avevano eseguito il lavoro che si trattava di un fatto tecnico proprio dei cambio di operatore e che nel giro di qualche giorno avrei potuto disporre del mio numero 070370404. Ho pazientato per settimane per poi sapere che il cambio numero è irreversibile. MI SONO SENTITO FRODATO PER CUI PRESENTERO’ DENUNZIA ALLA POLIZIA POSTALE e quindi in procura. Distinti saluti Ing. Enrico Manca Sotto trovate le comunicazioni pregresse. Da: enricomanca Oggetto: CONSERVAZIONE NUMERO TELEFONICO Enrico Manca via Isola Gallinara 3 09126 Cagliari tel 070 370404 Data: 26 settembre 2019 17:05:15 CEST A: [email protected] Cc: AaManca Enrico Egregi Signori. recentemente sono passato dall’operatore TISCALI all’operatore WINDTRE e, con mia grande sorpresa, dopo diverse settimane di attesa, vengo a sapere che NON MANTENGO IL MIO NUMERO ho pertanto inviato questa mail alla WINDTRE “”"sono Enrico Manca via Isola Gallinara 3 09126 Cagliari tel 070 370404. Nel mese di Giugno US ho deciso di passare da TISCALI a Voi per fruire di maggior velocità con la vs FIBRA non essendo contento di TISCALI. Nelle conversazioni telefoniche con i vostri addetti ho sempre premesso che, per motivi legati alla mia professione di ingegnere, era indispensabile il mantenimento del NUMERO 070370404. Per una serie di disguidi che voi conoscete, perchè da qualche parte saranno registrati, dopo che sono intervenuti diversi vs subappaltatori a cui ho sempre premesso, prima che mettessero mano all’impianto, che era fondamentale IL MANTENIMENTO DEL NUMERO. I vs sub appaltatori si mettevano al telefono, parlavano con voi, così dicevano, e confermavano la mia richiesta. Oggi, stanco di attendere di rivedere il mio numero, ho parlato col vs CALL CENTER che si è detto incompetente a risolvere il problema. Mi rivolgo a voi su, loro indicazione, per vedere se si può venire a capo della cosa. in caso contrario sono costretto a tornare da Tiscali. Resto in attesa di cortese riscontro. Distinti saluti Enrico Manca””” Successivamente, oggi, sono stato contattato via tf da WINDTRE e mi è stato detto che la cosa non si può fare e che loro erano in possesso di una registrazione telefonica in cui si dice che rinunzio al numero. La cosa mi ha sorpreso perché non ricordo l’episodio e perché, essendo io un ingegnere libero professionista, si sarebbe trattato di una cosa assolutamente illogica per gli aspetti negativi sulla mia attività professionale. A questo punto mi rivolgo a Voi nella speranza che possiate aiutarmi a conservare il mio numero telefonico che ho da 33 anni!. Confido molto e ringrazio. Porgo distinti saluti Dr.Ing. Enrico Manca iscritto al ORDINE INGEGNERI CAGLIARI al N° 783
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239