
Reclamo N° 157901

Massimo
25 Luglio 2019
ero cliente iliade ed o deciso a dicembre scorso di passare a wind pagando l'importo di 20 euro per il passaggio e attivazione ,l'offerta che avevo scelto di wind e all inclusive limited edition col costo mensile fisso per sempre di 6,99 al mese,adesso da premetere che gia il mese succesivo a questo o dovuto pagare 8,48, e anche questo mese pretendono la stessa cifra di 8,48,ma se abbiamo contrattato per quella cifra iniziale a dicembre e adesso mi vogliono far pagare un'altra non la ritengo legittime anche se loro dicono di avermi mandato un sms io lo letto allora ma se non ce mia conferma scritta la ritengo non applicabile. spero in un vostro giudizio al mio problema,grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18