
Reclamo N° 166832

Antonio
17 Ottobre 2019
Ero intestatario di 4 utenze wind mobili ed una fissa adsl 20 mb, dal 2015, che corrispondevo mensilmente in un unica fattura, senza mai aver avuto problemi, tranne che di tanto in tanto la linea fissa adsl, con relativo modem a noleggio, aveva qualche guasto. Nel mese di marzo 2018, la linea fissa di casa aveva un guasto, ma non accorgendomi di tale anomalia, esaurivo i Gb a disposizione condivisi per le 4 sim mobili in quanto quando entravo in casa, ero convinto to che il mio cellulare e quello di mia moglie si collegassero automaticamente alla linea di casa, ma ciò non avveniva in quanto la linea adsl ed il mio modem subivano un guasto. Mi accorgevo di tale guasto qualche giorno dopo, in quanto terminavo i Gb a disposizione m, ma continuando a navigare, la fattura lievitava fortemente, pertanto chiesi alla wind, con regolare pec, un rimborso parziale della fattura citando alcuni codici contralluali della wind, motivandone il disservizio e richiedendone lo storno, cosa che la wind negava, senza darne motivazione, pertanto continuavo ad inviare reclami e richiesre di rimborso, le quali non venivano prese in considerazione, fino alla scorsa settimana, in cui mi è giunta una richiesta via email e telefonica da uno studio legale, in cui chiedono il pagamento di fatture, nonostante abbia terminato il rapporto con la wind con regolare pec. Inviavo allo studio legale tutte le comunicazioni intercorse con la wind, ma nel frattempo vorrei consultarmi con Voi per una maggiore delucidazioni.
Grazie e buona giornata!
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