Reclamo N° 158319

Fabio
29 Luglio 2019
Fatture mai ricevute da parte di wind continui reclami da parte mia, dicono sempre le stesse cose che hanno risolto il problema e che a presto arriveranno le fatture spezzettate, ma ad agosto è un anno e ad oggi non è cambiato nulla. contratto attivo da 08/08/2018. Aiutatemi sono disperato ho inviato mail pec, telefonate al call center, in negozio wind, tutti mi prendono in giro, dicendomi che hanno preso in carico la procedura ma niente da fare. Chiedo di fare disdetta immediata per non accavallare altre fatture, mi costa troppo perché mi chiedono il costo della disdetta più le penali dei modem sim e altre cose attive gratis tenendo il contratto con loro. Chiedo di pagare a rate tutto il dovuto.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239