Reclamo N° 159117

Mauro
04 Agosto 2019
From: "vena.mauro" [email protected] To: [email protected] Cc: Date: Tue, 30 Jul 2019 10:40:29 +0200 Subject: Fw:Richiesta riattivazione Sim e importo erroneamente addebitato numero 347 28 20 300 Riferimento : Numero Wind 347 28 20 300 Egr. Sono veramente deluso di quanto accaduto Sono vostro cliente da molti anni Ho attualmente due contratti con voi con cellulare e sim wind Entrambi, cosi come per il passato, collegate a mie carte di credito Vi scrivo per il numero 347 28 20 300 Cellulare e rate mensili collegate con carta di credito Non so cosa sia successo, ma per qualche problema tra voi e Visa non siete riusciti a ricevere due pagamenti uno da 15,99 ed un altro da 9,99 Ripeto non conosco il motivo anche perché tutti gli altri pagamenti sono sempre andati a buon fine Sono stato spesso all’estero questo anno quindi non ho avuto modo di verificare ed utilizzare le mie schede telefoniche quotidianamente In luglio ricevo l’allegata lettera (Allegato 1) di un vostro legale con numero pratica 16829592 che mi intima il pagamento di 29,15 euro Chiamo subito e mi confermano che il pagamento di 9,99 è andato a buon fine e manca soltanto il pagamento di 15,99 Verifico la carta di credito e vedo che tutti gli altri pagamenti sono andati a buon fine Effettuo il bonifico ed invio la copia al legale Mi accorgo che la sim era stata disattivata Chiedo spiegazioni e mi dicono che è un effetto della sospensione Richiedo la riattivazione e mi dicono che l’ufficio legale non è competente per questo Verifica la mia carta di credito e trovo addebitato Euro 248,62 Chiedo spiegazioni e mi dicono che è una procedura automatica Ogni nimero Wind non riesce a risolvermi il problema Mi domando come sia possibile che nessuno abbia mai telefonato per 15 euro !!! Avete ricevuto i pagamenti fino al 12 giugno quindi significa che la carta di credito è sempre stata attiva Qualcuno ha pensato ad un problema burocratico o di altra natura ? Qualcuno ha mai verificato lo storico di un cliente ? In basso potete visualizzare gli ultimi movimenti sulla mia carta Visto che ad oggi tutto è stato pagato ed è evidente che si è trattato di problemi di connessione-burocratici o vario e non certamente di liquidità o solvibilità chiedo urgentemente : Che venga riattivata la sim numero 347 28 20 300 attraverso un messaggio al numero di telefono wind attivo +39 349 /8650850 Che mi si riaccrediti subito l’importo di Euro 248,62 erroneamente addebitato Se non riceverò quanto dovuto agirò per vie legali e cancellerò ogni numero Wind Resto in attesa di vostra conferma Grazie Cordiali Saluti Mauro Vena *****Risposta WIND ** Codice Cliente N°10586950 Gentile MAURO VENA , In riferimento alla sua segnalazione n° 1195018855 del 30/07/2019, le confermiamo che, avendo espletato le verifiche necessarie, la stessa non può essere accolta. Per ogni altra informazione può consultare il nostro sito internet www.wind.it o contattare il nostro Servizio Clienti, sempre a sua disposizione, al numero 155. Cordiali saluti. Servizio Clienti Wind *********************** Ritengo ci sia stato un errore tra wind e la banca mi hanno avvisato dopo 4 mesi hanno staccato la sim e addebitato l'intero importo di un telefonino che non vale quella cifra Ho chiesto rattivazione e riaccredito e non hanno accettato Hanno continuato ad addebiotarmi le rate successive ai 15 euro quindi era chiaro che non c e mai stato un problema di carta di credito ma solo di comunicazione o altro per 15 euro hanno annullato il contratto chiedo di essere tuitelato se possibile E un sopruso mai più comprerò un telefonino con carta di credito grazie
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