
Reclamo N° 159117

Mauro
04 Agosto 2019
From: "vena.mauro" [email protected]
To: [email protected]
Cc:
Date: Tue, 30 Jul 2019 10:40:29 +0200
Subject: Fw:Richiesta riattivazione Sim e importo erroneamente addebitato numero 347 28 20 300
Riferimento : Numero Wind 347 28 20 300
Egr.
Sono veramente deluso di quanto accaduto
Sono vostro cliente da molti anni
Ho attualmente due contratti con voi con cellulare e sim wind
Entrambi, cosi come per il passato, collegate a mie carte di credito
Vi scrivo per il numero 347 28 20 300
Cellulare e rate mensili collegate con carta di credito
Non so cosa sia successo, ma per qualche problema tra voi e Visa non siete riusciti a
ricevere due pagamenti uno da 15,99 ed un altro da 9,99
Ripeto non conosco il motivo anche perché tutti gli altri pagamenti sono sempre andati a buon fine
Sono stato spesso all’estero questo anno quindi non ho avuto modo di verificare ed utilizzare le mie
schede telefoniche quotidianamente
In luglio ricevo l’allegata lettera (Allegato 1) di un vostro legale con numero pratica 16829592 che mi intima
il pagamento di 29,15 euro
Chiamo subito e mi confermano che il pagamento di 9,99 è andato a buon fine e manca soltanto il pagamento di 15,99
Verifico la carta di credito e vedo che tutti gli altri pagamenti sono andati a buon fine
Effettuo il bonifico ed invio la copia al legale
Mi accorgo che la sim era stata disattivata
Chiedo spiegazioni e mi dicono che è un effetto della sospensione
Richiedo la riattivazione e mi dicono che l’ufficio legale non è competente per questo
Verifica la mia carta di credito e trovo addebitato Euro 248,62
Chiedo spiegazioni e mi dicono che è una procedura automatica
Ogni nimero Wind non riesce a risolvermi il problema
Mi domando come sia possibile che nessuno abbia mai telefonato per 15 euro !!!
Avete ricevuto i pagamenti fino al 12 giugno quindi significa che la carta di credito è sempre stata attiva
Qualcuno ha pensato ad un problema burocratico o di altra natura ?
Qualcuno ha mai verificato lo storico di un cliente ?
In basso potete visualizzare gli ultimi movimenti sulla mia carta
Visto che ad oggi tutto è stato pagato ed è evidente che si è trattato di problemi di connessione-burocratici o vario e non certamente di liquidità o solvibilità chiedo urgentemente :
Che venga riattivata la sim numero 347 28 20 300 attraverso un messaggio al numero di telefono wind attivo +39 349 /8650850
Che mi si riaccrediti subito l’importo di Euro 248,62 erroneamente addebitato
Se non riceverò quanto dovuto agirò per vie legali e cancellerò ogni numero Wind
Resto in attesa di vostra conferma
Grazie
Cordiali Saluti
Mauro Vena
*****Risposta WIND **
Codice Cliente N°10586950
Gentile MAURO VENA , In riferimento alla sua segnalazione n° 1195018855 del 30/07/2019, le confermiamo che, avendo espletato le verifiche necessarie, la stessa non può essere accolta.
Per ogni altra informazione può consultare il nostro sito internet www.wind.it o contattare il nostro Servizio Clienti, sempre a sua disposizione, al numero 155.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti Wind
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Ritengo ci sia stato un errore tra wind e la banca
mi hanno avvisato dopo 4 mesi
hanno staccato la sim e addebitato l'intero importo di un telefonino che non vale quella cifra
Ho chiesto rattivazione e riaccredito e non hanno accettato
Hanno continuato ad addebiotarmi le rate successive ai 15 euro quindi era chiaro che non c e mai stato un problema di carta di credito ma solo di comunicazione o altro
per 15 euro hanno annullato il contratto
chiedo di essere tuitelato se possibile
E un sopruso
mai più comprerò un telefonino con carta di credito
grazie
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