Reclamo N° 167430

Andrea giuseppe
24 Ottobre 2019
G.le UNC, essendo passato da wind a iliad la mia area cliente wind non è più valida e quindi penso che l’unico modo per riaverli sia tramite banca o invio di un assegno, rimborso con accredito in fattura, scusate l’ignoranza, non so come funzioni di preciso. Cordialmente Andrea Gozzer Da: Telefonia Inviato: venerdì 18 ottobre 2019 15:49 A: Andrea Giuseppe Gozzer Oggetto: Gozzer/Wind - 28 giorni Gentile Sig. Gozzer, i nostri referenti ci hanno comunicato per poter scegliere in che modalità ricevere il rimborso, Wind Tre ha messo a disposizione , accedendo all'area personale del cliente, un catalogo di opzioni tra le quali scegliere quella più confacente ( tra le tante anche il rimborso con accredito in fattura). Potrete quindi utilizzare il canale messo a sua disposizione. La preghiamo di seguire la procedura indicata e di fornirci aggiornamenti. Qualora tale procedura non portasse all'effettiva restituzione di quanto dovuto la preghiamo di avvisarci così da poter intervenire. Cordiali saluti
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