Reclamo N° 208146

Paolo
03 Settembre 2020
Gentile Consumatori.it, Ho disattivato la promozione mensile telefonica per minuti, sms e internet con windtre perche' risiedendo all'estero uso il numero italiano solo per ricevere ed eventualmente per chiamare a consumo. Oggi mi e' arrivato questo sms e ho chiamato il servizio clienti che dice che se voglio mantenere il numero devo per forza pagare questi 4 euro mensili altrimenti devo chiedere la disattivazione, in quanto cambiarlo con un altro gestore mi risulta difficile essendo all'estero. In piu, mi hanno detto che se voglio recuperare il credito residuo di circa 5 euro, mi costa di piu' far fare il bonifico che lasciarglielo a loro. Come devo muovermi? E' normale ricevere una modifica unilaterale del genere? E per il credito residuo, come e' possibile che non posso riceverlo indietro? Ecco il messaggio ricevuto in data odierna: Modifiche contratto: dal 5/10 la tua offerta cambia. Costo 4E/mese con traffico incluso di pari importo, chiamate Naz a 29Ec/min no scatto/risp e tariff a sec, SMS 29Ec, 1GB a 99Ec/giorno. Ricarica Facile e Always on, offerte e promo con bonus omaggio di credito o traffico non saranno disponibili. Bonus di credito o traffico scadono. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli e lista delle offerte non piu' disponibili sul sito WINDTRE Grazie per il supporto, Paolo
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