Reclamo N° 342410

Emanuele
04 Novembre 2024
Gentilissimo Servizio consumatori. La presente per segnalare la mia esperienza ASSURDA con WIND TRE. Sono alla 2 PEC di richiesta danni e cerco di fare un riassunto. • In data 07/10/2024 tramite 159 ho segnalato un guasto alla linea internet dove l’assistenza ha verificato il modem e imputato in guasto alla infrastruttura gestita da Open Fiber. • In data 08/10/2024 sono stato contattato da Open Fiber la quale mi ha dato appuntamento per il 09/10/2024 ore 16.30 – 18.30. • Per far fronte al pomeriggio di disponibilità ho preso ferie e mi sono reso disponibile per l’intervento al quale Open Fiber non ha dato seguito non avvertendo di eventuali impedimenti. • In data 10/10/2024 ricontatto il 159 dicendo dell’accaduto e mi riaprono nuovamente una segnalazione di guasto. • Alla data 13/10/2024 Open Fiber, non avendomi ricontattato, richiamo il 159 col quale riapriamo nuovamente la segnalazione di guasto. • In data 14/10/2024 Open Fiber mi contatta per fissare un appuntamento questa volta per il 16/10/2024 ore 16.30 – 18.30. • Anche questa volta mi sono reso disponibile con mezza giornata di ferie per garantire la mia presenza relativa all’assistenza ma anche questa volta Open Fiber non ha dato seguito non avvertendo di impedimenti. • In data 18/10/2024 richiamo nuovamente il 159 per segnalare nuovamente la deficienza organizzative e il relativo guasto. • Il 159 apre nuovamente il guasto. • In data 19/10/2024 mi richiama Open Fiber e mi da appuntamento per il 21/10/2024 tra le 16.30 -18.30. • Riprendo nuovamente mezza giornata di ferie per farmi trovare dai tecnici Open Fiber. • NON ARRIVA NESSUNO ma per magia alle 17.10 torna internet….e ho supposto che il guasto fosse risolto dai tecnici magari in cabina. • In data 25/10/2024 mi chiama un tecnico di Open Fiber e mi dice che stavano arrivando per la risoluzione del guasto… a cui dico che è tornato il segnale… e mi dicano che non vengano per risolto problema. • In data 26/10/2024 nuovamente sparisce il segnale internet. • Richiamo il 159, rispiego l’intera trafila e la Vostra collega apre nuovamente un guasto. • In data 28/10/2024 mi chiama nuovamente Oper Fiber e mi da appuntamento per il 29/10/2024 tra le 08.30 – 18.30. • Ancora una volta prendo mezza giornata di ferie e ancora una volta Open Fiber non ha dato seguito non avvertendo di impedimenti. A quanto sopra si aggiunge in data odierna: • in data 29/10/2024 nel pomeriggio richiamo nuovamente il 159 e riconfermo tutta la trafila di cui sopra. • In data 30/10/2024 mi chiama OPER FIBER per darmi appuntamento per il 04/11 tra le 8.30 e le 10.30. • Ancora una volta prendo mezza giornata di ferie e ancora una volta Open Fiber non ha dato seguito non avvertendo di impedimenti. Wind Tre NON è in grado di gestire le imprese terziste che lavoro per conto loro.
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