Reclamo N° 169358

Daniela
13 Novembre 2019
Ho aderito ad una offerta Wind per il telefono di casa fisso + internet, il 31/10/18 e, a voce, mi era stato prospettato un contratto valido 24 mesi, rinnovabile automaticamente, con prezzo bloccato a 24,90 al mese. Ieri ricevo la bolletta e allegato trovo "comunicazione importante: modifica delle condizioni del contratto" nella quale mi viene comunicato che dall'/1/12020 il costo della mia offerta verrà aumentato di 2 euro al mese e , se non sono d accordo, posso esercitare il diritto di recesso e che devo effettuare la richiesta di passaggio ad altro operatore entro il 31/12/19. E' accettabile che una proposta commerciale dopo 12 mesi disattenda le condizioni proposte? Ho chiamato il 155 servizio clienti Wind e mi hanno detto che la società ha scelto di fare questo aumento a tutti i clienti e che ci sono clienti che hanno condizioni invariate da oltre 10 anni. Ma io le condizioni le ho da 12 mesi e mi aspettato, come mi era stato detto ma purtroppo non ho nulla di scritto se non i miei appunti, che venisse mantenuto quanto detto. Attento il vs parere e i ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239