Reclamo N° 344755
Renzo
11 Dicembre 2024
Ho aderito all’offerta propostami da wind della superfibra a 28,99 euro mensili…. Oltre a molteplici perdite di tempo per appuntamenti fissati, dove i tecnici non si sono nemmeno presentati… il 20 novembre SMS di conferma che la linea è stata attivata, ma nulla funziona ricontato Wind e dopo una settimana riescono a risolvere il problema e di conseguenza attivarmi la linea dopo due giorni dall’attivazione mi chiamano comunicandomi che ci sarà un aumento di 13,20 € mensili cosa assurda perché l’offerta che ho accettato è più alta di quella che avevo prima con il vecchio gestore tenta di fare il recesso entro 14 giorni periodo in cui sarei in tempo, ma gli operatori hanno come data di attivazione il 20 novembre attivazione che in realtà è avvenuta una settimana dopo. ho fatto la richiesta di recesso entro i 14 giorni, ma mi hanno detto che non è possibile perché la data di di attivazione certa è il 20, anche se vedono che ho cominciato a scaricare i dati dalla rete una settimana dopo, perciò ora mi impongono di pagare per 48 mesi, il noleggio di un modem che non mi serve. Vorrei sapere se c’è la possibilità di poter fare qualcosa per questa truffa a mio avviso.
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