Reclamo N° 126696

Augusto
27 Ottobre 2018
Ho chiesto il cambio operatore verso wind/infostrada per telefono fisso e fibra il 23/8 on-line, anche perchè nel frattempo ho fatto recesso dal contratto con vodafone per gli aumenti unilaterali che scatteranno a Novembre. Dopo due mesi sono ancora in attesa di attivazione. Il 6/9 ho ricevuto un sms di verifica sulla carta di credito (autorizzazione di 1 euro), a quanto pare però sui loro sistemi risulta un KO sul pagamento da quanto ho appreso chiamando il servizio clienti a settembre. Ovviamente nessuno mi ha contatto nel frattempo. La carta di credito che ho comunicato è attiva e non ha mai problemi di platfond. Da allora ho fatto decine di chiamate al servizio clienti chiedendo novità, di essere contatto (mi hanno un paio di volte promesso che mi avrebbero ricontattato entro 5 giorni.. nulla) e sollecitando. Mi hanno detto che il KO sul pagamento si era sbloccato il 12 Ottobre, oggi richiamando mi hanno detto che non è vero e che è ancora in attesa, una volta mi hanno persino consigliato di ricominciare tutto da capo (forse per non pagare penali lato loro sui tempi di attivazione)... insomma sempre risposte diverse e nessuna conclusione. Intanto la data della modifica unilaterale del contratto Vodafone si avvicina per cui potrei pure rischiare di rimanere senza servizio!
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