Reclamo N° 158115

Nicola
26 Luglio 2019
Ho da tempo preaderito all'eventuale class action nei confronti delle aziende di telefonia in relazione ai rimborsi sulla famigerata tariffazione a 28 giorni. Continuo a tenermi aggiornato anche sul vostro sito e nelle ultime settimane ho letto che ormai siamo arrivati alla fase vera e propria dei rimborsi. Come mai anche oggi ho ricevuto la bolletta di Infostrada, con periodo di fatturazione 09/05/2019 - 08/07/2019, con l'addebito dovuto e del rimborso non c'è traccia? Spero che possiate rispondere, in quanto avevo già inviato una domanda simile in data 17/07/2019, ma ho ricevuto solo la notifica di ricezione della domanda, ma non una risposta. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239