Reclamo N° 362190

Gioia
22 Ottobre 2025
Ho fatto richiesta di trasloco linea con Pec datata 25 luglio 2025, richiedendo il trasloco della linea il 2 settembre 2025. Ho richiamato svariate volte Wind per assicurarmi di aver seguito tutte le procedure e premurarmi avvenisse in tempo (ho già effettuato il trasloco con loro 3 anni fa e sapevo dei loro tempi biblici). Non mi arriva nessun messaggio di conferma trasloco, li richiamo mille volte e mi dicono di stare tranquilla. Il 2 settembre resto a casa da lavoro, li chiamo perchè non arriva nessuno e mi dicono che non è fissato nessun traslcoo. Il trasloco avviene solo il 19 settembre, dopo due settimane di solleciti al telefono e in sedi fisiche, totalmente INUTILI. Loro ammettono di aver sbagliato e mi dicono che non pagherò i 70 Euro di traslcoo. Il 21 settembre arriva un tecnico: la linea non funziona, sembra esserci un errore di allineamento codici tre le scale. Il tecninco mi dice che Wind deve mandarmi un modem da 2.5 Giga. Dopo un altro mese di continue segnalazioni, in cui non capiscono perchè mi serva il nuovo modem, mi inviano un nuovo modem in data 20 ottobre. L'ultimo tecnico venuto il 22 ottobre mi consiglia di cambiare gestore, dicendomi chiaramente che Wind non risolverà mai il problema. La bolletta di settembre è già stata addebitata, fra un pò mi addebiteranno anche quella di ottobre. La mia pazienza è terminata, è dal 2 settembre che non ho Wifi e sto continuando a pagare il servizio.
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