Reclamo N° 79128
Livioi
05 Gennaio 2018
ho fatto un contratto con la 3 anni fa, pagamento carta di credito e con un telefonino pagando 15 euro al mese.
Ho fatto 3 contratti su 3 numeri, con un pagamento di euro 6 al mese e con 400 minuti e 400 sms, dopo 6 mesi raddoppiavano e dopo 6 mesi passavano a 1200 e cosi via.
Una volta pagato il telefono e con la possibilità di avere moltissimi minuti, la 3 con la scusa dell'accorpamento a Wind mi comunica che il contratto dal 1 luglio 2'17 non era unilateralmente valido e che quindi dovevo fare un nuovo contratto o altro gestore.
A distanza di tempo, dopo essere passato alla vodafone, in data 3 novembre mi vengono addebitati 4 importi di fatture mai ricevute, euro 29,41 - euro 50,65 - euro 50,65 ed euro 71,53 per un totale di euro 202,24.
Vi chiedo cortesemente di farmi sapere cosa fare e se posso in quanto sul sito della tre non mi si permette di entrare per vedere se ci siano le fatture e a cosa corrispondono e il 133 mi risponde che solo sul sito si può sapere.
In attesa cordiali saluti
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