Reclamo N° 172839

Giuseppe
18 Dicembre 2019
Ho inviato la seguente mail alla quale non ho avuto risposta: buongiorno ho sottoscritto l'abbonamento con la vostra azienda per l'opzione "Fibra 1000" in data 02/12/2019 - codice cliente P1029639276 Devo confessare che, tra tante offerte più o meno simili, l'ago della bilancia l'ha spostato a vostro favore il fatto che ci fosse in omaggio il dispositivo denominato "Alexa", cosa peraltro confermata nella vostra mail di conferma stipula contratto (che copio qui di seguito) Amazon Echo Dot connesso con Alexa è incluso e potrai ritirarlo entro il 12 gennaio 2020 in un Punto vendita Wind. È fornito con modalità Telefono Incluso e metodi di pagamento automatici e prevede: contributo iniziale 0€, rata 0€/mese e rata finale di 59,90€, in promozione scontato con Offerta attiva per 24 mesi.In caso di recesso anticipato sarà addebitata la rata finale. Il problema è che, questa Alexa, parrebbe non esistere. mi sono recato nei punti vendita che vado ad elencare - negozio Wind p.zza Cesare Battisti, Brescia - negozio Wind corso Garibaldi, Brescia - negozio Wind piazza Arnaldo, Brescia - negozio Wind via Dalmazia, Brescia - negozio Wind c/o centro commerciale Frecciarossa, Brescia - negozio Wind c/o centro commerciale Elnos, Roncadelle (BS) - negozio Wind c/o centro commerciale Rondinelle, Roncadelle (BS) - negozio Wind c/o centro commerciale Leone, Lonato (BS) - negozio Wind via S.Martino, Manerbio (BS) in tutti questi negozi mi è stato detto che il prodotto in questione era esaurito e che non avevano la possibilità di sapere se e quando sarebbe arrivato. Ora, al netto del fatto che con quanto ho speso di benzina, avrei potuto acquistarlo un echo dot... la domanda è: si tratta di una promozione reale, o di uno specchietto per le allodole? Io non avrei intenzione di girare di nuovo mezza Brescia per mendicare un qualcosa che sarebbe "dovuto". Sarebbe buona cosa se foste voi a contattarmi per comunicare dove recarmi per il ritiro del prodotto (reale, non immaginario) o, meglio ancora, sarebbe giusto che me lo spediste presso il mio indirizzo (Via Aldo Moro 26, Brescia). PS l'installazione della linea è stata fatta il giorno 11/12. Ad oggi, internet non funziona, è stata aperta una segnalazione. Chi ben comincia...... Attendo riscontro, grazie cordialità
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