Reclamo N° 207965

Anna
02 Settembre 2020
ho mandato disdetta con r.r. alla windtre di una linea mobile in data 28/7/2020, la ricevuta di ritorno è datata 31/7/2020,pertanto dando i 30 giorni la linea mi doveva essere sospesa in data 31/8/2020. Ciò non è avvenuto e telefonando a un operatore della widtre a addotto una scusa par la quale la mia disdetta è stata da loro processata in data 3/8/2020,pertanto per loro colpa mi hanno addebitato sulla bolletta un altro mese di abbonamento. Ora anche sul loro sito si dice che vale la data di ricezione della disdetta e io mi sento presa in giro. cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239