Reclamo N° 160545

Isabella
20 Agosto 2019
Ho realizzato solo 2 giorni fa che mi era stato attivato un servizio (younews fornito da Maf Media Ltd) a pagamento (5€ la settimana!!!) da me mai richiesto. In realtà il servizio è stato attivato il 19 giugno ma, avendo solo ricevuto un sms molto sospetto (che avevo considerato un phishing) in merito, non gli avevo dato peso... poi però 2 gg fa ho verificato un anomalo calo del credito telefonico (ho attivo il pacchetto all inclusive a 9€ al mese) e quindi ho realizzato che era stato davvero attivato il servizio a pagamento! Ho trovato su Internet che è un trucchetto d Wind e quindi ieri ho chiamato il 155 e provveduto a disattivare il servizio (ricevuto sms d conferma)...tuttavia non sono riuscita a parlare con un essere umano ma solo con l’operatore automatico (risultato insormontabile!) e quindi non ho potuto richiedere alcun tipo d rimborso a Wind per aver fatto sì che un loro partner commerciale attivasse un servizio (senza richiedermi alcun tipo d consenso all’addebito automatico sul cell) e mi rubasse più di 40€ in due mesi...senza per di più alcun servizio aggiuntivo!!! Vi chiedo quindi di darmi qualche indicazione per poter far valere le mie ragioni con Wind. Cordialmente Isabella Bizzocchi
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239