
Reclamo N° 160545

Isabella
20 Agosto 2019
Ho realizzato solo 2 giorni fa che mi era stato attivato un servizio (younews fornito da Maf Media Ltd) a pagamento (5€ la settimana!!!) da me mai richiesto. In realtà il servizio è stato attivato il 19 giugno ma, avendo solo ricevuto un sms molto sospetto (che avevo considerato un phishing) in merito, non gli avevo dato peso... poi però 2 gg fa ho verificato un anomalo calo del credito telefonico (ho attivo il pacchetto all inclusive a 9€ al mese) e quindi ho realizzato che era stato davvero attivato il servizio a pagamento! Ho trovato su Internet che è un trucchetto d Wind e quindi ieri ho chiamato il 155 e provveduto a disattivare il servizio (ricevuto sms d conferma)...tuttavia non sono riuscita a parlare con un essere umano ma solo con l’operatore automatico (risultato insormontabile!) e quindi non ho potuto richiedere alcun tipo d rimborso a Wind per aver fatto sì che un loro partner commerciale attivasse un servizio (senza richiedermi alcun tipo d consenso all’addebito automatico sul cell) e mi rubasse più di 40€ in due mesi...senza per di più alcun servizio aggiuntivo!!!
Vi chiedo quindi di darmi qualche indicazione per poter far valere le mie ragioni con Wind.
Cordialmente
Isabella Bizzocchi
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18