Reclamo N° 208378

Maria antonietta
06 Settembre 2020
Ho restituito il modem a Wind Tre quando sono venuta a conoscenza della direttiva europea n. 2015/2120 sul modem libero. Nonostante la restituzione del modem Wind Tre continua ad addebitarmi in fattura la rata del modem e mi ha inviato una PEC dove dicono chiaramente che non rientro tra gli aventi diritto. Telefonicamente un operatore ha detto che avendo stipulato il contratto a luglio 2019 non rientro in quella legge. Intanto continuo ad inviare reclami a Wind Tre tramite PEC ma sembra che a loro non interessi nulla e continuano ad addebitarmi 5,99€ al mese per un modem che non ho più.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239