Reclamo N° 79791

Giuseppe
09 Gennaio 2018
Ho richiesto la trasformazione della linea di casa 0815242439 da ADSL in Fibra FTTC in data 16 Ottobre 2017, l'attivazione della fibra è avvenuta intorno il 27 Ottobre 2017, ma il modem non siamo stati in grado di riceverlo, a causa di una errata comunicazione al corriere dell'indirizzo di spedizione corretto. In pratica ho richiesto la spedizione presso l'ufficio di mia sorella, perchè a casa non c'è mai nessuno in orario di consegna. Wind ha spedito per tre volte il modem e per tre volte è tornato indietro. Abbiamo richiesto di cambiare facendo il ritiro in negozio, e neanche è possibile farlo, perchè ormai siamo condannati al sistema che non permette modifiche. Insomma alla fine stiamo pagando per un servizio ADSL non più attivo dal 27/10/2017 e in più non possiamo nè telefonare nè navigare in internet. Saluti
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