Reclamo N° 217710

Matteo
02 Dicembre 2020
Ho sottoscritto in data 10/04/20un abbonamento con WINDTRE comprendente il telefono iphone11 vincolato per 30 mesi e con la possibilità di cambiare con il modello piu recente dopo 12 mesi. Pagato via finaziamento Compass. Oggi in data 02/12/20 il negozio WINDTRE nel quale ho sottoscritto offerta e abbonamento comunica che Compass ha rifiutato e quindi da oggi, quindi 8 mesi dopo, hanno fatto il finanziamento con Findomestic... ora io mi ritrovo ad aver pagato per 8 mesi un offerta non necessaria e con l obbligo praticamente di altri 30 mesi a pagare un telefono che ormai è “vecchio” essendoci a minor prezzo il modello successivo... oltretutto la promozione che mi hanno attivato col telefono è stata pagata in formula maggiore che rispetto al costo con telefono annesso... durante i primi mesi di abbonamento vedendo le incongruenze dei costi e la totale mancanza di addebiti in merito al telefono in mio possesso dal 10/04/20 ho chiamato e contattato più vte WINDTRE chiedendo spiegazioni. Le uniche risposte ricevute sono state che io non possedevo nessun telefono associato al mio numero di telefono... vorrei sapere se è possibile la restituzione del telefono o il recesso per mancato adempimento del contratto da parte di WINDTRE o comunque il modo di non rimetterci tempo e più soldi di quelli spesi fin ora
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