Reclamo N° 218740

Gioachino
14 Dicembre 2020
Ho stipulato un contratto di telefonia fissa con Wind al quale era legato il passaggio da un altro operatore di una sim con l'offerta all inclusive sia voce che internet, ovvero minuti e giga illimitati, ebbene dopo 5 mesi ricevo il messaggio dalla wind che mi disattiva i minuti e i giga delll'offerta con la motivazione assurda : stavo facendo un elevato traffico voce che non è legato al buon senso dell'utente! Ma come viene misurato il buon senso?Che senso ha fare una promo tutto incluso se realmente non lo è?Secondo voi è lecito ? Possono disattivare di punto in bianco una sim per una motivazione assurda?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239