Reclamo N° 96270
Cristina
24 Aprile 2018
Ho telefonato al 133 per cambiare piano tariffario a fine marzo calcolando che il nuovo piano subentrasse alla finw del precedente. Il cambio non e' stato effettuato nei 3 giorni previsti quindi quando ho richiamato il servizio clienti ho fatto presente che ci poteva essere un accavallamento tra le due tariffe. La risposta e' stata che assolutamente non avrei pagato due piani tariffari lo stesso mese anche perché la causa del ritardo di attivazione di quello nuovo e' da attribuire a Wind. Ebbene ieri ho ricevuto l'addebito di euro 16.50 che sono la somma di euro 9.50 vecchio piano piu 7 nuovo piano. Mi ero raccomandata piu volte che non avrei voluto pagare un centesimo oltre i 7 pattuiti, mi avevano assicurato che quella sarebbe stata la spesa che avrei trovato ad aprile perché non c'era neanche il costo di attivazione...niente! Voglio che mi sia tolta la doppia fatturazione, io devo pagare i 7 euro che mi avevano detto. Spero in un riscontro...grazie
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