
Reclamo N° 159143

Osvaldo
04 Agosto 2019
Ho un abbonamento voce + fibra, mentre la linea internet funziona perfettamente, la linea di telefonia fissa no. Ho questo disservizio dal 27/06/2019 e da allora ho effettuato diverse segnalazioni, rispondendo ad altrettante prove tecniche, ma senza esito. Rimandano sempre il problema! Ho effettuato anche una PEC ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta concreta.
Oltre al rimborso del canone previsto per il servizio di cui non sto usufruendo da quella data, chiedo aiuto affinché mi venga risolto il problema quanto prima.
Eventualmente chiedo un suggerimento per una eventuale migrazione ad altro operatore.
A disposizione per ulteriori chiarimenti, ringrazio.
Cordialità
O. Tursi
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18