Reclamo N° 111672

Anna
03 Agosto 2018
ho un ristorante ed il telefono è fondamentale per ricevere le prenotazioni. ieri 02/08/2018 ci siamo accorti che il telefono non funzionava. abbiamo contattato il 155 che ci ha informato che il problema dipendeva dalla centrale e che avrebbero sollecitato l'ntervento. questa mattina alle ore 09.15 ho ricevuto una telefonata che mi diceva che il tecnico sarebbe uscito settimana prossima e che erano necessarie 2 ore di lavoro. Al termine della telefonata ho capito che questo intervento riguardava il passaggio a fibra e all'installazione di un nuovo modem. allora ho richiamato il 155 e una signorina gentile ha ammesso che è stato commesso l'errore di staccare la linea adsl anticipatamente rispetto all'intervento per il passaggio a fibra. mi ha assicurato che avrebbe dato la priorità al mio intervento ma sono le 19.39 ed ancora niente. Domani è sabato e quindi probabilmente dovrò tenere chiuso il ristorante: già c'è poca gente in città se poi non sono raggiungibile.... Posso chiedere i danni?
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