Reclamo N° 91637
Paolo
21 Marzo 2018
il 12/02 Ho attivato con Wind un contratto telefonico per la Fibra su mia numerazione. una volta ricevuta la mail di attivazione avvenuta il 20/02, il servizio non ha mai funzionato e mi è stata aperta da call center una segnalazione del guasto che non è stato risolto se non il giorno 28/02.
nel frattempo, il 27/02 ho inviato una pec di disdetta (usando il form del diritto di ripensamento nei 14gg) sottolineando che disdicevo per un loro disservizio non risolto nei tempi.
a distanza di giorni, cercando di capire come restituire il modem, il call center mi dice che non è possibile perché il diritto di ripensamento (per il quale hanno accolto la mia richiesta) non è valido in quanto erano passati i 14 gg dalla richiesta di attivazione.
ora mi vedo costretto a pagare un dispositivo che voglio restituire per uno scioglimento contrattuale dovuto in realtà a un loro disservizio.
grazie
Paolo Devoto
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