Reclamo N° 170752

Oliviero
27 Novembre 2019
Il 18.07.2013 stipulato contratto telefonia fissa. A decorrere da questa data fino a Giugno 2018 ho sempre pagato circa 50 Euro al bimestre. A Ottobre 2018 ho ricevuto una fattura di 72 Euro e alla mia richiesta di informazioni riguardo l'aumento in bolletta, l'operatore mi rispose che l'offerta era scaduta. Mi venne fatta un'altra offerta di circa 50 euro bimestrali compreso FIBRA e Modem da pagare 5 euro al mese per 4 anni. Richiesi la bolletta cartacea, che non ho ricevuto per ben 2 volte e la cui WIND ha dato responsabilità alla posta. A causa del mancato ricevimento, non ho pagato le bollette e la WIND mi ha staccato la linea. Per ripristinare il tutto ho dovuto pagare in aggiunta 2 volte l'attivazione comprensiva di mora. Vorrei sapere, se dovessi cambiare utenza a cosa vado incontro e se devo restituire e/o pagare il Modem. Restando in attesa di un Vs. cortese riscontro, porgo distinti saluti.
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