Reclamo N° 159650

Altin
08 Agosto 2019
Il 22-07-2019 ho fatto un contratto internet, passando da vodafone a wind. Nel contratto era previsto che avevo 14 giorni di tempo per interrompere l’contratto nel caso di ripensamento. Il 30-07-2019 ho mandato alla wind il modulo ripensamento per disdetta, quindi dopo 8 giorni, ho anche rimandato indietro l’modem della wind prima ancora che mi venisse spedito a casa. Nonostante tutto il 07-08-2019 la wind ha attivato sua la linea internet a casa mia togliendomi l’vodafone, mi anno anche mandato l’sms di conferma attivazione. Li ho chiamati x chiedere spiegazioni e mi anno risposto che non si puo fare niente e se devo cambiare gestore devo pagare la penale, nonostante io abbia agito conforme alle regole stabilite sul contratto. Come mi potete aiutare? Il numero di linea internet e :03311614251 Codice cliente e :367864591 In attesa di una risposta vi mando Cordiali saluti
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