Reclamo N° 130513

Elisabetta
25 Novembre 2018
Il 22 novembre 2017 cambio operatore telefonico,da Wind partita iva a Tim ricaricabile. Nel negozio Wind insieme al operatore ci siamo accertati che fossero stati rispettati i termini di scadenza contratto e se tutte le bollette erano state pagate. Tutto era risultato regolare . A gennaio arriva una nuova fattura di consumo riferita ad un abbonamento senza però nessun numero di telefono di riferimento. La pago pensando che potessero essere delle spese di chiusura contratto, ma dopo circa due mesi ne arriva un'altra simile alla prima . La pago per evitare problemi . Dopo ne arriva una terza , a questo punto chiamo la Wind che verifica ovviamente che non sono più cliente dal 2017 e quindi ho diritto ad un rimborso. Bene, le fatture continuano ad arrivarmi tuttora e il rimborso non l'ho ancora visto (circa 144€). Sono finita in una società riscossione crediti perché non ho pagato le fatture. Questa società , da me contattata subito, mi continua a dire che l'incaricato non è al momento in ufficio. Non so cosa devo fare per avere il rimborso e per uscire dalla Wind definitivamente I
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239